Lo studio legale offre assistenza giudiziaria ai propri clienti davanti alle autorità giudiziarie del foro di Cagliari e, avvalendosi di domiciliazioni, negli altri fori d’Italia.
L’area dell’attività è rivolta principalmente alla materia del diritto civile e del lavoro.
In via stragiudiziale lo studio ha maturato una consolidata esperienza nell’assistenza delle imprese nella gestione del personale, nei rapporti di appalto privati e pubblici, nelle operazioni di acquisizione di aziende e di acquisto e amministrazione di patrimoni immobiliari.

Lo studio legale inoltre offre le seguenti prestazioni:

  • Tutela giudiziaria
    Rappresenta i propri clienti davanti alle autorità giudiziarie civili, penali ed amministrative nel foro di Cagliari e (avvalendosi di domiciliazioni) negli altri fori d’Italia.

  • Domiciliazione
    Lo studio collabora con alcuni importanti studi legali siti in varie regioni d’Italia e offre ai colleghi che ne avessero la necessità il servizio di domiciliazione e di corrispondenza legale presso il foro di Cagliari.

  • Redazione di contratti
    Fornisce consulenza per la redazione, stipula e conclusione di contratti, statuti, regolamenti, verbali di assemblea o testamenti.

  • Consulenze e pareri
    Assiste i clienti in merito alle controversie insorte ed elabora a richiesta pareri scritti.

  • Contatti con uffici e autorità pubbliche
    Si occupa su richiesta degli assistiti della gestione dei contatti con uffici ed autorità. Cura trascrizioni, iscrizioni, visure, ricerche e ogni altro adempimento presso il Catasto e la Conservatoria dei Registri Immobiliari finalizzato alla tutela dei diritti oggetto di contenzioso.